domenica 15 maggio 2011

Naso da tartufo's Kitchen: e la prima prova è andata!

Un mese fa, all'apertura di questo spazio, non avrei mai scommesso sulla riuscita del blog, ma soprattutto non avrei mai pensato di partecipare ad una sorta di food reality. Ma nella vita mai dire mai: finisco per caso qui, l'idea subito mi piace e mi tuffo in questa avventura. Avventura, che mi ha già regalato la prima soddisfazione: ho superato la prima sfida e mi accingo ad affrontare la seconda. Per questo volevo ringraziare tutte le mie compagne di squadra per l'impegno profuso da tutte e per la rete di collaborazione e confronto che hanno attuato via mail. Grazie, quindi a: Cincy, Zara, Cupcakes, Alessandra, Valentina, Marzia, Mil, Fujiko, Emanuela e Vicky e in bocca al lupo a tutte voi.

3 commenti:

  1. Oddio che dolcezza :)
    Dai dai che vinciamo anche la seconda! :)
    Stay strong!

    RispondiElimina
  2. Sono della stessa idea di Zara.........Hope(direbbero gli americani)sei grande ciao!!!

    RispondiElimina
  3. Beh...sono bloccata col colpo della strega, ma un grazie è il minimo che posso dirti!!!!!!! e...Inshallah (direbbero gli arabi)...speriamo mi arrivi una bella idea visto che non stata molto soddisfatta della prima....

    RispondiElimina